villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  Villa Canal si illumina di creatività.
villa-canal-illuminata-notte

Villa Canal si illumina di creatività.

Siamo nel pieno dell’estate e, mentre il sole tramonta per lasciare spazio alla magia della sera, Villa Canal è capace di emozionare gli ospiti con inattesi giochi di luce.

La facciata della villa, così come il Giardino all’Italiana, può essere illuminata con concept molto diversi: come una tela bianca pronta per essere dipinta, è una location che ama essere abbracciata da fasci di luce e proiezioni. Le tendenze parlano chiaro: il light design è una parte del progetto sempre più curata da più wedding planner e business event planner.

Va studiato in armonia con il mood dell’evento, dal più classico al più moderno, dal più semplice al più sfarzoso, calibrando sapientemente intensità, colore, posizionamento.

È un trend molto in linea con quello del Video Mapping, una tecnica sempre più utilizzata per far conversare location dal sapore storico con un’experience contemporanea. È una tecnologia che permette di proiettare immagini e animazioni su superfici molto ampie, come le facciate di ville e palazzi, regalando l’impressione che la realtà si animi ottenendo un effetto visivo a dir poco spettacolare. Ad esempio, si può creare l’illusione che una parte della villa sia diventata un luogo esotico, un labirinto, la lente di un caleidoscopio.

Se volete rendere infinitamente unico il vostro evento, conoscere le potenzialità degli spazi di Villa Canal, contattateci qui, saremo felici di far dialogare i vostri sogni con le nostre competenze.